hawks
30th December 2007, 16:00
Cercando di effettuare copia di backup di un disco Bluray con protezione BD+, ho notato che questa non veniva dichiarata come rimossa da AnyDVD HD.
Il disco copiato, non riuscivo poi a visualizzarlo; per capire dove sta la causa, vorrei sapere se vi risulta che BD+ non venga rimosso da AnyDVD.
Grazie anticipatamente per ogni contributo potrete darmi.
Dr4k0
31st December 2007, 04:21
Io non ho mai provato a copiare dei dischi HD (bluray o hd-dvd), in ogni caso devi utilizzare il ripper per la rimozione della protezione...
Prova e facci sapere...
Ciaoz ^__^
hawks
31st December 2007, 07:39
Chiaramente la copia l'ho fatta utilizzando il ripper, per cui tutti i risultati esposti sono a seguito della "rippata".
Leggendo il disco Bluray originale con un lettore sw (Nero 8), dà indicazione di firmware non aggiornato (c'è la protezione BD+) e si pianta; provando a leggere la copia su hard disk, non dà l' indicazione suddetta, ma si pianta comunque (niente video e niente audio).
Qualche tempo fa, sul sito Slysoft (o qualcosa di collegato, non ricordo bene), avevo letto un invito a preferire gli HD DVD perchè il consorzio Bluray stava attuando politiche di protezione troppo stringenti, per cui mi è nato il dubbio che il BD+ non sia superabile da AnyDVD
Atvar
18th March 2008, 19:08
che lettore usi per passare bd su hard disk? io per ora ho solo provato a convertire un hd dvd in blu ray senza risultati degni di nota, se mi dici che titoòo era posso fare un esperimento per dirti se succede anche a me. io ho un LG GGW-H20L