PDA

View Full Version : Chiavi css

Krystyna
15th January 2008, 07:07
Salve a tutti,ho notato che nonostante uso l'archivio delle chiavi css alcuni titoli di film che ho copiato al momento della copia mi li visualizza sull'archivio delle chiavi css,ma se dopo un po' ne copio un altro di film ,con titolo diverso,non viene piu' visualizzato il nome del film precedentemente copiato,per es. ieri sera mi sono fatto una copia dei Simpson il film,sull'archivio veniva visualizzato,oggi non c'è piu' come mai?C'è forse un limite all'archivio?Grazie per l'aiuto,saluti a tutti.:confused:

Dr4k0
15th January 2008, 08:02
Mai usato l'archivio, visto che comunque AnyDVD è abbastanza veloce nel trovare le chiavi...

Krystyna
15th January 2008, 10:16
Ma nella tua esperienza ti è mai successo di aver sentito qualcosa del genere o qualcuno che come me usa l'archivio delle css ha notato questa cosa?:confused:

Dr4k0
17th January 2008, 07:57
Mai sentito di nessuno col tuo stesso problema...

Krystyna
18th January 2008, 07:34
Ti ringrazio per l'interessamento, ma facendo un ragionamento logico,penso che non li mostri in quanto alcune chiavi sono utilizzate da film diversi,quindi visto che finora tutto è O.K.,non ho niente di che preoccuparmi.Saluti e grazie di nuovo.:clap:

Dr4k0
18th January 2008, 08:20
No Problem ;-)