PDA

View Full Version : Periodo di PROVA INESISTENTE

marcpas
25th January 2008, 13:54
Salve a tutti,sono nuovo iscritto da oggi a questo forum,mi chiamo marcpas.
Vi disturbo per farvi notare questa anomalia.
Ieri ho scaricato sia ANY dvd che CLONE dvd.

E mi è apparsa da subito la scrtta periodo di prova finito...acquista.

Come ve lo spiegate?.

Dr4k0
25th January 2008, 15:50
Ecco 2 possibili cause :

1° hai installato i programmi e poi hai cambiato la data
2° hai già installato quei programmi in una vecchia versione e poi hai disinstallato (ma in ogni caso sono passati almeno 21 giorni)

marcpas
28th January 2008, 18:07
Comunque sia posso tranquillamente comprarlo?.
Nel senso...che mi si risolve il problema acquistandolo?.
Cioè mi riappaiono nella loro completa funzione?.

Grazie.

Dr4k0
29th January 2008, 07:58
Ovvio che puoi comprarlo, una volta acquistato otterrai (non ricordo se lo spediscono via email o ti danno un link valido sino a 2/3 giorni) un file .cloneDVD o .Anydvd apribili con il collegamento nel menù avvio ("register NOMEPROGRAMMA") che ti sbloccheranno i programmi A VITA.

Ciaoz ^__^

Matteo131
17th October 2009, 10:43
Buongiorno, anche io ho avuto lo stesso problema col periodo di prova, ma vorrei sottoporre una nuova domanda: se acquisto any dvd con scadenza a vita questo problema del periodo di prova si risolve, ma periodicamente any dvd viene aggiornato con nuove versioni: io se acquisto la registrazione a vita, posso cambiare la versione che ho con quelle nuove che vengono proposte ogni volta, senza problemi a vita? o ci sono ulteriori problemi? grazie per la collaborazione.

Dr4k0
17th October 2009, 17:46
Se acquisti gli aggiornamenti "a vita" potrai aggiornare AnyDVD sino a che usciranno nuove versioni. Ovviamente se uscirà ad esempio AnyDVD HD e tu hai la versione non HD usufruirai solo dei benefici riguardanti i DVD e non i supporti HD (BlyRay e HD DVD)...

Ciaoz ^__^

Matteo131
19th October 2009, 14:51
Se acquisti gli aggiornamenti "a vita" potrai aggiornare AnyDVD sino a che usciranno nuove versioni. Ovviamente se uscirà ad esempio AnyDVD HD e tu hai la versione non HD usufruirai solo dei benefici riguardanti i DVD e non i supporti HD (BlyRay e HD DVD)...

Ciaoz ^__^

Grazie mille per il chiarimento!!