View Full Version : AnyDVD Impedisce La Cancellazione Di DVD-RW
dratta
7th March 2008, 11:10
Ragazzi mi succede che non riesco + a cancellare dischi riscrivili se non disabilito AnyDvd dall'esecuzione.Eppure sono dvd di marca TDK.Qualcuno sà il perchè di questa anomalia? Un saluto a tutto il forum.:D
Pietro
Dr4k0
7th March 2008, 15:16
Stranissimo, che programma utilizzi per masterizzare (in questo caso cancellare)???
dratta
7th March 2008, 15:43
Stranissimo, che programma utilizzi per masterizzare (in questo caso cancellare)???
Utilizzo nero 7 v.7.10.1.0 masterizzatore NEC Optiarc ad 7173a ultimo firmware 1.03 (se disabilito AnyDvd ultima versione o anche precedenti posso
cancellarli.
Grazie saluti
Pietro
Dr4k0
8th March 2008, 03:58
Stranissimo... Non so proprio come mai si comporta così...
dratta
8th March 2008, 04:08
Stranissimo... Non so proprio come mai si comporta così...
Ho provato ad utilizzare la modalità compatibile ma non funziona lo stesso;mi sà che proverò a cambiare marca di dvd,voglio scoprire perchè questo comportamento del software,nel frattenpo se c'è qualcuno che ha gli stessi problemi mi faccia sapere.
Ciao
Pietro
dratta
25th June 2008, 05:16
Ho provato ad utilizzare la modalità compatibile ma non funziona lo stesso;mi sà che proverò a cambiare marca di dvd,voglio scoprire perchè questo comportamento del software,nel frattenpo se c'è qualcuno che ha gli stessi problemi mi faccia sapere.
Ciao
PietroMi autoquoto il difetto persiste,siamo alla 6.4.5.0 e se mi dimentico di disabilitare Any come inserisco un dvd tdk o altre marche blasonate mi avverte che il dvd e sporco o di un'altra area e quindi mi bloccda quasi il pc.saluti a tutto il forum
Dr4k0
25th June 2008, 14:12
Aggiorna AnyDVD all'ultima versione disponibile di AnyDVD ver 6.4.5.1 .
Fammi sapere...
Ciaoz ^__^
dratta
26th June 2008, 03:48
Aggiorna AnyDVD all'ultima versione disponibile di AnyDVD ver 6.4.5.1 .
Fammi sapere...
Ciaoz ^__^Scusami ma la versione, ancora è la v. 6.4.5.0,aspetto che esca la nuova versione e poi ti dirò
Ciao
dratta
5th August 2008, 05:24
Sebbene con un pò di ritardo eccomi:il problema persiste ,ma forse ho capito il perchè siccome il programma quando s'inserisce il disco riscrivibile lo analizza,quindi essendo il dvd rw un pò ostico nelle letture ecco il motivo percui non lo rende disponibile all'hardware x la cancellazione.A questo punto disabilito il programma e tutto ritorna a posto.Questo ho potuto notare dopo svariate prove.
Ciao