PDA

View Full Version : Installazione beta release

dadobit66
21st May 2008, 18:18
Ciao...Mi chiedevo se era indispensabile e consigliato installare le versioni beta prima del rilascio della versione definitiva e mi riferisco specialmente alle ultime beta che sembrano contenere solo miglioramenti rivolti ai blue-ray...
Fino ad adesso appena disponibili le installavo subito ma ora mi è preso questo dubbio. Solitamente le beta sono rivolte a testers per provarne l'efficacia prima della release ufficiale. :doh:
In attesa di supporto, saluto
D@do
:agree:
:clap:

Dr4k0
22nd May 2008, 06:46
In generale le beta sono tali perché non sono stabili al 100%. Quindi il tuo discorso non fa una grinza. Se poi vedi che l'elenco degli aggiornamenti non ha nulla che ti interessa (perché ad esempio tu non hai BluRay e gli aggiornamenti sono prettamente rivolti a questi), ti consiglio di mantenere la tua versione attuale di AnyDVD. In ogni caso capita spesso che le versioni beta siano abbastanza stabili (queste informazioni li trovi nei commenti apposti prima o dopo l'elenco degli aggiornamenti), in questo caso ti conviene aggiornare...

Ciaoz ^__^

dadobit66
25th May 2008, 05:47
Grazie per la risposta Dr4k0...e chiedo scusa per aver scritto male "Blu-ray Disc" :bang: :agree:

Dr4k0
25th May 2008, 17:09
A dir la verità non credo ci sia un modo "scorretto" di Scrivere Blu Ray...