PDA

View Full Version : aiuto per principiante impedita

danae
8th August 2008, 11:45
eila,
devo assolutamente salvare un DVD originale sul mio computer per lavorare sul sottotitolaggio per la mia tesi ed una amica mi ha consigliato questi programmi dato che la protezione non mi permette di falo.

ordunque ho scaricato anydvd ma non capisco cosa devo fare..
dice che lo analizza e che a breve sarà disponibile, ma poi non posso copiarlo sul computer..
heeeeeeeeeeeeeeeelp me please :)

Dr4k0
8th August 2008, 13:32
Per salvarlo sul disco fisso devi cliccara col tasto dx sull'iconcina a forma di volpe e scegliere "Decrypta il disco su disco rigido".

Quindi, in cartella di origine, selezioni l'unità ottica che contiene il disco. In cartella di destinazione invece una cartella sul disco rigido (magari creata appositamente sul desktop). Quindi clicca su Copia Disco e aspetta la fine del processo.

Così ti ritroverai il disco nella cartella che hai sul desktop... Se serve altro chiedi.

Ciaoz ^__^

bulova
23rd November 2008, 16:53
Ciao a tutti, sono anch'io un principiante e dopo che clicco per copiare sul disco rigido mi esce un messaggio che indica l'unità di origine ( il masterizzatore) non è pronta, ma funziona regolarmente; qualcuno può aiutarmi?:bowdown: