PDA

View Full Version : Problema con molti dvd

sheva69
28th August 2008, 13:29
Ciao a tutti vi sottopongo il mio problema riscontrato usando AnyDVD:

con alcuni dvd originali è successo che,ho inserito il film,l'ho analizzato con AnyDVD e fin quì tutto ok,poi ho rimosso i trailers e le scene(notare che ho riprovato senza rimuovere niente).
Ho usato nero per masterizzare e alla fine mi dice che il mio disco vergine non ha spazio sufficente per la masterizzazione.Aiutatemi a capire il problema.
Ciao e grazie.

Dr4k0
29th August 2008, 15:30
Ma hai utilizzato DVD doppio strato per la masterizzazione??? In ogni caso ti conviene sempre utilizzare il ripper di AnyDVD per copiare il disco sul disco rigido, quindi lo masterizzi con nero...

Ciaoz ^__^

sheva69
1st September 2008, 16:35
Ciao ho capito ma dove trovo il ripper? e che cosa è?Ho provato nelle impostazioni di anydvd ma non l'ho trovato.Grazie per le risposte.

Gothe
2nd September 2008, 11:40
SONO UN NEOFITA DEL COMPUTER. COME SI FA AD INVIARE UN MESSAGGIO AL FORUM. PER ORA SONO SOLO RIUSCITO A SCRIVERE UTILZZANDO L'ICONA DELLE RISPOSTA RAPIDA.
ESPONGO COMUNQUE IL MIO PROBLEMA.
QUALCUNO HA DUPLICATO JOHN RAMBO? MIA ESPERIENZA: NEL QUADRO EVENTI DI CLONEDVD NON E' APPARSA LA SOLITA SCRITTA "transizione strutturale video rimossa correttamente". E' uscita la finestra: "Inserire un disco registrabile nell’Unità D" e seppur inserito il disco, il programma non progrediva e la finestra non si chiudeva.
Preciso che utilizzo Dvd R-, 120 min, 4.7 GB, UP TO 16 X, ma nella prima schermata ho scelto l’opzione DVD 5+ (ho provato a scegliere l’opzione Dvd R+/-, ma la duplicazione non riesce perché il disco sorgente è troppo grande????).
NON RIESCO A DUPLICARE NEPPURE I DISCHI DELLA DISNEY.
GRAZIE FIN D'ORA PER I SUGGERIMENTI.
GOTHE

Dr4k0
2nd September 2008, 17:30
SONO UN NEOFITA DEL COMPUTER. COME SI FA AD INVIARE UN MESSAGGIO AL FORUM. PER ORA SONO SOLO RIUSCITO A SCRIVERE UTILZZANDO L'ICONA DELLE RISPOSTA RAPIDA.