View Full Version : Indiana jones e sex list
zoppe83
8th November 2008, 12:56
Ciao raga!
Ho un problema: devo farmi la copia di backup di 2 fantastici film, ma non riesco proprio...
ho l'ultima versione di anydvd (6.4.7.9) e l'ultima versione di clonedvd (2.9.2).
Ho provato in tutti i modi a farmi la copia di backup di questi film ma è impossibile: non legge il film oppure si blocca (anydvD) mentre clonedvd non lo apre nemmeno.
Qualcuno sa risovere il problema??
Raga...conto su di voi! ciau!
Krystyna
8th November 2008, 15:25
Hai provato a decryptare il DVD sul disco rigido? Una volta è successo anche a me,l'opzione decrypta dvd su disco rigido la trovi cliccando col tasto destro sulla volpe che appare piccolina sulla barra delle applicazioni,fammi sapere.8)8)8)
zoppe83
8th November 2008, 21:34
ciao!
no, il fatto è che non riesce proprio a leggerli: quando li legge, si inkioda e mi dà messaggio di errore (qnd metti il film, sai che lo legge e ti dice "sto analizzando il dvd, attendere..."? ecco, dopo si inkioda e ti dice che c sn degli errori etc etc...,ma il film è perfetto perchè l'ho visto con il lettore dvd della tv...queste son proprio protezioni...pensa che in alcuni pc non mi vede nemmeno il dvd, mi dice "dvd vuoto"....
altri consigli? mi sa che devo aspettare la nuova edizione di anydvd...
Dr4k0
9th November 2008, 04:46
Prova ad utilizzare l'opzione Crea Logfile (tasto destro sull'icona a forma di volpe, subito sopra la voce "Decripta il disco sul disco rigido") e allega il file creato sul forum...
Krystyna
9th November 2008, 09:18
Strano,non voglio passare avanti a nessuno,ma ho fatto una copia di backup di Indiana Jones,stiamo parlando del 4° episodio,proprio stamattina,disco originale acquistato in un megastore di elettrodomestici,e tutto ok,protezioni eluse,copia perfetta,e non mi ha dato alcun errore.Che masterizzatore usi?Saluti e facci sapere.:):)