PDA

View Full Version : Blu Ray Masterizzato e Sony BDP S350

Discoblu
16th November 2008, 11:00
Ciao a tutti, ho rippato un Bluray con AnyDVD HD facendo un file immagine e fin qui tutto bene... (Vorrei farmi una copia dei miei Blu Ray originali per portarli nella seconda casa).
Poi ho provato a masterizzarlo su un BD R DL da 50 GB con il software della Cyberlink che era assieme al masterizzatore LG e fin qui tutto bene...
Ho provato a vedere se il masterizzatore me lo leggeva e fin qui tutto bene, poi ho provato sulla PS3 di un amico e l'ha caricato senza problemi, alla fine ho provato sul mio lettore Blu ray Sony BDP S350 e non me lo carica:(:(
Dove sbaglio, sarą il software che non lo finalizza come vuole il BDP S350, oppure ??? Grazie in anticipo a chi ha pił esperienza.

Atvar
18th November 2008, 16:02
Ciao.
Ho letto che alcune persone sul forum inglese avevano problemi con lettori blu ray samsung a vedere i BD-RE 50 giga io ho provato su un bdp1400 un film su quel disco e non ho avuto problemi, dovresti prima cosa leggere se nelle specifiche del tuo lettore blu ray viene supportato il BD-R DL altrimenti vedere se e' disponibile un aggiornamento firmware.
Intanto hai provato a vedere un backup fatto su BD-R 25 gb? io ne ho fatti diversi e sulla ps3 funzionano ma non saprei cosa altro dirti se non controllare esattamente le specifiche del tuo lettore.
Ultima cosa. e' molto imortante il programma col quale scrivi il BD-r io con nero ho avuto solo problemi e mi sono trovato molto bene con imageburn.
ciao e spero di esserti stato di aiuto

Discoblu
19th November 2008, 08:36
Grazie, ho risolto proprio con Nero... masterizzando con il software della Cyberlink che era con il masterizzatore non andava, masterizzando con Nero funziona, grazie ancora comunque, ciao.