PDA

View Full Version : narnia 2

osensei78
5th December 2008, 08:09
salve ragazzi sono nuovo del forum ma un vecchio utilizzatore dei magnifici prodotti any e clone...ieri per la prima volta durante la copia di backup di narnia il principe caspian ho notato che dopola scansione di any e l'avvio di clone,nella finestra di clone dopo aver selezionato tutto, nn appariva l'anteprima del film come avviene di solito....non ci faccio caso,faccio partire la copia, e noto che nella schermata dove c'e' la pecora che mangia,se ci clicco due volte , non si vedono scorrere le ondine di flusso del film nelle schermate i-frame, e le altre due di cui nn ricordo il nome....da cosa puo' dipendere????

Krystyna
5th December 2008, 09:13
Hai provato a vedere se te lo copia,nonostante non ti appaiono le schermate da te citate? Che versione usi di AnyDVD e CloneDVD? Ieri sera mi sono fatto una copia di backup da un Dvd originale comperato di un mio amico ed è filato tutto liscio,non so vedi se te lo copia se no non so che dirti.:bang::bang::bang:

osensei78
5th December 2008, 09:53
ho le ultime release di entrambe....ho notato che con any attivato nonmi fa nemmeno vedere il film sui lettori come mwdia player o vlc....non appena lo disattivo il film diventa magicamente visibile

Dr4k0
6th December 2008, 05:48
Hai già provato a decriptare prima il disco su disco rigido prima di provare a ricomprimerlo (tasto dx sull'icona di AnyDVD vicino all'orologio)???

tozzo61
1st March 2009, 08:02
ciao a tutti se ti puo essere utile io i film dopo il ripper che faccio con anydvd li masterizzo con nero 8 anzi alcuni film in bluray tipo x-men confflitto finale che e inferiore ai 25gb nero me lo a copiato subito sempre pero lasciando any accesa che lo analizza .

mascoral
7th March 2009, 17:43
Narnia 2 ha file multipli, qualcuno conosce il file mpls?

delsi
8th March 2009, 10:43
purtroppo non li conosco.. forse facendo una ricerca con google si può trovare qualcuno che c'è riuscito in giro per il mondo (con cars e wall-e è stato trovato un mpls vicino a quello dell'edizione italiana e si è partito da li)