PDA

View Full Version : Problemi con BURN AFTER READING

Piuccia
14th February 2009, 10:26
Salve, scusate ma sono nuova del forum, iscritta stamane, quindi non sono molto pratica. Ho un piccolo problema più o meno è da novembre che ho notato che il programma Any DVD non è più efficente come un tempo. Quando voglio fare delle copie dei miei DVD originali non sempre funziona nonostante cerco di procurarmi costantemente l'ultima versione del volpino e della pecorella. Mi è capitato a Novembre con un cartone comprato a mia sorella piccola: TRILLI ed ora la stessa cosa con un film della medusa: BURN AFTER READING - A prova di spia. Trilli uscì completamente pieno di pixel dall'inizio alla fine mentre burn after reading riesco a copiarlo sino al... se non ricordo male dodicesimo capitolo, poi ci sono dei blocchi immagine, pixel e roba varia, cosa mi consigliate di fare? Mi spiace dover aggiornare la versione senza avere i risultati sperati, in circolazione non esistono altri programmi che riescono ad essere più aggiornati velocemente di ANYDVD!?!

Krystyna
14th February 2009, 12:53
Ciao,hai provato a fare delle copie con Dvd vergini di un'altra marca? Forse non è un problema di software,ma solo di dischi vergini, prova a cambiare marca, poi ti consiglio di impostare su CloneDVD la velocità di masterizzazione a 4X,vedi se funziona,sennò facci sapere.8)8)

Piuccia
14th February 2009, 13:11
Grazie per avermi risposto, gentilissima, ma non è questo il problema, io metto il disco originale nel lettore, anydvd riconsce le varie protezioni, fatto questo con il clone creo l'immagine con l'opzione scrivi dati esistenti. Quando poi carico l'immagine vedo il disastro che c'è.

Krystyna
14th February 2009, 16:44
Hai provato a disinstallare e reinstallare i software,spero ti sei fatta una copia delle chiavi di registrazione
:p:p

Piuccia
15th February 2009, 07:46
Si, non è per questo, adesso mia sorella ha comprato walle e non riesce proprio a leggerlo... FIGURATIII!!! Cioè compare la finestrella in cui mi dice che il disco sarà disponibile tra un pò dopo l'analisi ma resta così!!! :bang: