PDA

View Full Version : Come aggiornare ?

sergmont
22nd March 2009, 07:01
Salve a tutti, sono nuovo del forum ed ho appena acquistato le licenze per ANYDVD e CLONEDVD.

Premetto che ho fatto una ricerca nel forum e tra le FAQ, ma non riesco a trovare le istruzioni corrette per aggiornare i due programmi; mi preme in particolare avere le istruzioni "canoniche" per ANY che come è ovvio è assolutamente tenere sempre aggiornato.

Nel mio ANY ho spuntato il controllo periodico degli aggiornamenti, ma vedo che da quando l'ho scaricato in versione prova, è già uscita una nuova release ma il programma non mi dà nessun avvertimento.

Grazie in anticipo.

sergmont

Dr4k0
22nd March 2009, 08:13
Intanto benvenuto sul forum.

Prima di tutto fai una copia di sicurezza dei file di registrazione di AnyDVD e di Clone DVD (su un pennino USB, o un CD/DVD).

Per aggiornarli basta scaricare la nuova versione da questo forum o dal sito ufficila (http://www.slysoft.com) e installarla sulla precedente (non è necessario disinstallare le versioni precedenti prima di aggiornare).

Per quanto riguarda l'avviso di AnyDVD, questo appare solo con quando vengono rilasciate le versioni non beta sul sito (le versioni beta, ma che in genere sono molto stabili, escono molto più spesso e le puoi trovare su questo forum).

Ciaoz ^__^

sergmont
22nd March 2009, 08:17
Grazie. Gentilissimo

sergmont