View Full Version : dvd online
briscolatre7
26th March 2007, 17:25
:p
qui volendo si potrebbero inserire i link di siti che vendono supporti dvd a prezzi stracciati, io ad esempio mi rifornisco qui [cancellato perché non rispetta le regole del forum] e sarebbe ottimo se non fosse per i costi di spedizione altini :(
ovviamente siti affidabili già provati da voi :agree:
Blackfind
6th June 2007, 09:13
A parte che non è molto chiaro il sito non è semplice x chi come non mastica l'inglese......io mi appoggio a questi non è male come prezzi...a parte la spedizione però.... vai a vedere.. [cancellato perché non rispetta le regole del forum]
Ciao
Dr4k0
6th June 2007, 13:08
Come scritto nelle regole del Forum
Advertising Services
We do not allow people to post threads or to send private messages or emails to users here that advertise or solicit any products or services. Explicit advertising and solicitating in sigs is also prohibited.
Ossia + o -
"Non è permesso postare nessun tipo di pubblicità su prodotti o servizi. E' anche vietato fare pubblicità nelle firme."
Quindi ora cancello i link dei vostri post. In casi come questi (che non si sa se una cosa è concessa o no) basta spulciarsi le regole (http://forum.slysoft.com/showthread.php?t=4) del forum oppure fare la domanda via PM a me...
Ciaoz ^__^