PDA

View Full Version : acquisto licenza

ufeira
29th May 2007, 10:54
Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum e mi scuso per gli errori. Ho intenzione di acquistare AnyDVD, ma avendo il periodo di prova scaduto, non mi è possibile estrarre il numero seriale del programma.
Qualcuno mi può spiegare come fare?.
Grazie.

SAL72
29th May 2007, 11:03
non è necessario che tu faccia operazioni particolari: dopo che hai acquistato (e pagato) il programma ti inviano un email in cui ti comunicano la chiave di attivazione del software e le istruzioni per inserire tale chiave.
Tutto molto semplice.
Ciao

Dr4k0
29th May 2007, 12:28
Se non hanno cambiato il sistema di licenze, il file di licenza che ti inviano/fanno scaricare è un file con estenzione .anydvd (o .cloneDVD se si tratta di CloneDVD, ecc, ecc), in realtà questo file è un file di registro (.reg). Tantè vero che puoi rinominarlo .reg e importarlo nel registro di Windows senza problem...

omnipb
2nd August 2007, 06:32
ho acquistato ora AnyDVD. Secondo voi è possibile installarlo solo su questo PC oppure posso installarlo anche sul mio portatile, senza contravvenire alla legge?

Dr4k0
2nd August 2007, 13:51
Direttamente dalla mail di risposta alla domanda "Se ho le licenze legali di CloneDVD+AnyDVD, posso utilizzarli in 2 pc"...

La risposta che mi è stata data in data 16/04/2006 fu:

"Non abbiamo problemi se un utente registrato utilizza le nostre licenze su 2 PC".

Quindi vai tranquillo, non dovrebbero esserci casini (ti avviso che se però la tua licenza comincia a girare in troppi PC rischi di perdere i tuoi soldi)...

omnipb
2nd August 2007, 14:01
non è proprio mia intenzione "far girare" il mio codice... i miei 2 computer sono più che suff.!!
grazie per la risposta 8)