PDA

View Full Version : confrinto con decripter

mariog
3rd February 2007, 12:14
:agree: Salve, ho acquistato CLONEDVD2 e lo uso assieme a decripter che formano un’accoppiata vincente; poiché decripter non è più aggiornabile, ho scaricato la versione trial di ANYDVD, ma il risultato non è altrettanto soddisfacente in quanto la qualità del dvd copiato non è altrettanto buona nonostante che sia la lettura che la copia avvengano alla velocità più bassa possibile.
Qualcuno può aiutarmi?

Dr4k0
4th February 2007, 14:18
AnyDVD non altera la qualità del video, ma si limita ad eliminare la protezione, forse hai modificato qualche impostazione di CloneDVD durante la compressione o il video è + lungo del normale (e quindi CloneDVD ha dovuto comprimerlo molto di + rispetto a tutti i film che hai fatto sino ad ora)

vanbasten
5th February 2007, 12:28
Il mio consiglio è di settare Clone in questa maniera:Qualita scegli DVD+/-R DL e così non ti comprime per niente la struttura del film. Il ricultato lo dai a DVD Rebuilder e avrai una copia che difficilmente distinguerai dall'originale
Ciao:disagree: :disagree:

MATTOPERILBLASCO
5th February 2007, 15:26
Il mio consiglio è di settare Clone in questa maniera:Qualita scegli DVD+/-R DL e così non ti comprime per niente la struttura del film. Il ricultato lo dai a DVD Rebuilder e avrai una copia che difficilmente distinguerai dall'originale
Ciao:disagree: :disagree:

ciao,ho appena preso 100 di questi dvd

DVD-R 16x Verbatim tecnologia Advanced AZO+ mi dai un giudizio grazie

vanbasten
7th February 2007, 08:44
Sone supporti di buona qualità, però se vuoi il top scegli questi:taiyo yuden
Sono ottimi(anche se costano un pò di più però il risultato è eccellente) e difficilmente li trovi in qualche negozio. Il mio consiglio è di provarli e puoi trovarli qui:http://www.dvdrmedia.it/html/negozio.htm?lang=it&target=d162.html e vedrai che ne rimarrai più che contento(li uso da un pezzo e ne sono pienamente soddisfatto) soprattutto nel tempo.
Ciao

MATTOPERILBLASCO
7th February 2007, 13:25
Sone supporti di buona qualità, però se vuoi il top scegli questi:taiyo yuden
Sono ottimi(anche se costano un pò di più però il risultato è eccellente) e difficilmente li trovi in qualche negozio. Il mio consiglio è di provarli e puoi trovarli qui:http://www.dvdrmedia.it/html/negozio.htm?lang=it&target=d162.html e vedrai che ne rimarrai più che contento(li uso da un pezzo e ne sono pienamente soddisfatto) soprattutto nel tempo.
Ciao

GRAZIE DEL CONSIGLIO,AL PROX ORDINE CI FARO' UN PENSIERINO:clap: :agree:

vanbasten
9th February 2007, 08:33
Fallo, ti assicuro che ne rimarrai entusiasta, la spesa è più che ricompensata.
Ciao