PDA

View Full Version : ANY dvd non funziona piu' AIUTATEMI

uccioeffe84
18th September 2007, 12:17
Il mio masterizzatore e' un HP ligthscribe dvd+- collegatoall' unita' E.
In passato ho masterizzato circa 200 film con any dvd e clone dvd, poi any dvd ha smesso di funzionare il programma non parte piu' e se apro la finestra mi compare la frase nessun disco inserito nell' unita' E.
Il programma invece parte su dischi gia ' copiati , mentre su dischi originali non parte neppure il lettore DVD.
Ho gia' provato a formattare il disco fisso ricaricando tutto, a quel punto any dvd e' ripartito per 2- 3 film e poi si e' di nuovo bloccato.
Ho provato a cambiare il codice regionale senza esito che comunque e' 2 (italia). Ho ricaricato i driver ma anche queta volta senza esito.

PER FAVORE QUALCUNO MI AIUTI NON SO PIU? COSA FARE

Dr4k0
24th September 2007, 07:45
SE hai formattato e il problema si ripresenta, forse dipende dall'hardware. Prova ad aggiornare il firmware del masterizzatore...

uccioeffe84
24th September 2007, 17:03
La cosa strana e' che quando dalla disperazione ho formattato il disco fisso
anydvd e' ripartito per tre o quattro film poi non ha piu' dato segni di vita.
A volte a forza di smanettare sugli aggiornamenti o ripristino dei driver, nella finestra delle impostazioni any dvd mi legge il disco ma solo quando viene espulso.
A proposito come faccio ad aggiornare il firmware e sopratutto come faccio a trovarlo per un masterizzatore HP
GRAZIE

Dr4k0
25th September 2007, 02:34
- puoi andare sul sito dell'a HP (cercalo con Google)
- oppure andare su Google e scrivere "firmware" e "modello del tuo masterizzatore"

Ciaoz ^__^

Gianni45
27th December 2007, 13:22
A proposito come faccio ad aggiornare il firmware e sopratutto come faccio a trovarlo per un masterizzatore HP
GRAZIE

Installa VSO-Inspector (Freeware)
http://www.vso-software.fr/products/inspector/inspector.php

e ci penserà lui a trovarlo per te...;)