![]() |
|
|
|
|
|
|||
|
|||
![]() a che cosa serve attivare il controllo della velocità? |
|
|
|||
|
|||
|
em... hai una una versione un pò datata (siamo alla 6), perché non l'aggiorni???
|
|
|
|||
|
|||
|
perchè devo formattare il computer e non tocco ne attivo più niente 'sto solo aspettando che la microsoft mi invii una copia in sostituzione del mio windows vista -RUBATO-(come promesso).
|
|
|
|||
|
|||
|
Il giorno 5 Febbraio hai postato la domanda a cui ti ho anche risposto,quale versione di Anydvd funziona meglio con Windows Vista,oggi domandi a cosa serve attivare il controllo della velocita' su una versione di Anydvd che risale a dir poco agli esordi del Software per l'esattezza al 29/09/2003,quando la Microsoft non si sognava neppure di immettere sul mercato Windows Vista,qualcosa non torna,comunque se clicchi sopra all'icona di Anydvd,quella che appare quando attivi il programma,c'è una voce che c'è scritto aiuto....,clicchi e ti porta al sito dove vengono poste le domande piu' frequenti,penso che trovi la risposta al tuo quesito,altrimenti clicchi sempre sull'iconcina di Anydvd e c'è un'altra voce in cui c'è scritto Slysoft,ti porta direttamente al sito ufficiale del Software e sulla sinistra c'è scritto contatta,selezioni il prodotto per cui vuoi avere supporto,invii una email con la domanda e loro in breve tempo ti rimandano una email con tutte le informazioni di cui hai bisogno,cosi' ogni tuo dubbio o curiosita' sarà sciolto,saluti.
Last edited by Krystyna; 9th February 2008 at 10:28. |
|
|
|||
|
|||
|
probabilmente Krystyna non ha compreso di me che so benissimo che posso andare nel sito ufficiale del software dove posso prendere le informazioni in proposito.Ma se per aver un'informazione così semplice devo tribulare così tanto ...stiamo freschi...
probabilmente la risposta a tale mia domanda è semplicissima e in due righe un utente che conosce bene any dvd suppongo possa dare una risposta chiarissima. Poi leggo da parte di Krystyna "qualcosa non torna".E cosa non deve tornare?? Siccome devo formattare il mio computer e successivamente ho intenzione di reinstallare any dvd ,semplicemente voglio informarmi bene su come funziona tale programma (cosa che non ho mai fatto) per poi usarlo a regola d'arte,senza perdere ulteriore tempo o fare confusione ,sul computer 'tornato nuovo' perchè formattato. |
|
|
|||
|
|||
|
Probabilmente chi di noi due non sa' benissimo come funziona Anydvd,sei tu visto che lo uso da molto tempo,basta che per sapere questa opzione di Any dvd,basta aprire il programma,andare su impostazioni,"unità",clicchi con il tasto destro sulla scritta Attiva controllo della velocità e alla tua domanda verra' data immediata risposta.Saluti e Buon divertimento con Anydvd.
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|