![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazzi son nuovo del forum,un informazione please!mi è capitato che decriptando un dvd (la banda dei babbi natale) sull'hard disc mi trovo le dimensioni della copia inferiori al dvd originale,può capitare o sbaglio io qualcosa nelle impostazioni?
|
|
|
|||
|
|||
|
Se hai attivato alcune opzioni è possibile che alcune parti siano state eliminate (opzione "Rimuovi clip dai menu", "Rimuovi filmati più corti di" e "Rimuovi clip di introduzione e chiusura dai menu").
Oltre a questo alcune protezioni utilizzate occupano spazio sul DVD quindi, non è strano che il rip occupi qualcosina in meno...
Per qualsiasi necessità mandatemi una mail a dr4k0 (chioccila) tiscali (punto) it 1) ricordo che non lavoro per la SlySoft, i miei post riflettono solo la mia opinione 2) prima di aprite un topic per descrivere un problema, assicuratevi di avere l'ultima versione del prog. e controllate sul forum che altri non abbiano già aperto un topic al riguardo 3) come ultima spiaggia mandatemi una Mail; vedrò se è il caso di riferire il problema direttamente alla SlySoft |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|