SlySoft Forum   SlySoft Home

Go Back   SlySoft Forum > International Talk > SlySoft Forum Italiano > AnyDVD (it)

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 8th November 2011, 15:37
Dr4k0 Dr4k0 is offline
Moderator (it)

Send a message via MSN to Dr4k0

Mi sono spiegato male, tasto dx sull'icona di AnyDVD vicino all'orologio.

Altra possibilità è da menù avvio scegli Slysoft=> AnyDVD => AnydVD Ripper (non AnyDVD Image Ripper ma solo AnyDVD Ripper).

Ciaoz ^__^
3) come ultima spiaggia mandatemi una Mail; vedrò se è il caso di riferire il problema direttamente alla SlySoft
Reply With Quote
Old 9th November 2011, 03:29
Francesco Liberti Francesco Liberti is offline
Member

Default Per Mr. Dr4k0

Buongiorno caro Dr4k0. Noto che l'utenza ha vari metodi di decrittamento e masterizzazione. Per esempio a me la volpina (AnyDvD) fa tutto da sola appena inserisco il DvD nel mio masterizzatore, ovverossia toglie tutte le possibili protezioni. In seguito faccio copia di back-up con la versione 2.9.2.0 di CloneDvD2. Leggo che quasi tutti hanno la 2.9.3.0 Che differenza passa tra le due? A cosa serve averne diverse, quando quello che conta è il driver AnyDvD che sblocca i supporti? Tanto è vero che c'è poi chi fa copia di back-up con Nero, ImgBurn, Vattelapesca, eccetera? Potresti indicarmi/indicarci il metodo più giusto di procedura per decrittare, e quindi masterizzare un DvD? Magari facciamo dei passaggi inutili, perdendo tempo e qualità, chissà... Grazie sempre per la tua disponibilità. A presto.
F.
Reply With Quote
Old 9th November 2011, 09:04
Krystyna Krystyna is offline
Senior Member

Talking

E' ovvio che quando la Slysoft rilascia delle versioni aggiornate dei suoi software non lo fa tanto per farci piacere,ma segno evidente che apporta delle migliorie per facilitarci la vita,sotto il punto di vista della copia di back-up,se tu visitassi spesso il sito ufficiale della Slysoft,c'è la cronologia (changelog) di tutti i software che hanno rilasciato,con tutte le migliorie e cambiamenti apportati nel corso degli anni. Comunque ecco qua:

--------------------------------------------------------------------------

Version 2.9.3.0 2011 05 03
- New: Support for harddisks with large physical sectors (>2048 bytes)
- New: Remembers window position
- New: Shows only relevant titles during title selection
- Change: Program responsiveness if copy procedure is paused
- Fix: Size of scrollbars with Windows 7
- Some minor changes and improvements
- Updated languages
--------------------------------------------------------------------------
Version 2.9.2.0 2008 10 17
- New: Improved handling of invalid navigation packs
- New: Automatic bitsetting of DVD+R and DVD+R DL media to DVD-ROM
with some writer models (NEC, Sony Optiarc, Hitachi-LG)
- Fix: Repairing DVD structure didn't work with some titles
- Fix: Possible crash in transcoder
- Some minor changes and improvements
Per quanto riguarda i metodi di back-up dei dischi,a mio parere,ognuno fa come meglio crede,in quanto vedo che mentre ad alcuni riesce in una determinata maniera,ad altri la stessa maniera,non funziona,rimetto a Dr4K0 l'ardua sentenza,saluti.
Reply With Quote
Old 9th November 2011, 12:59
Francesco Liberti Francesco Liberti is offline
Member

Ciao Krystyna. Vedo che avete una passione sviscerata per l'inglese... In ogni caso grazie per l'interessamento e le delucidazioni. Si evince dai tuoi dati che la versione di CloneDvD2 2.9.3.0 è migliore rispetto a quella usata da me da un bel po' di tempo. Anche se - ripeto - alla fine è AnyDvD che fa il lavoro più gravoso. Aspetto dunque il parere di Mr. Dr4k0 riguardo all'arduo quesito del metodo migliore per fare copie di back-up. Ricambio i saluti. A presto.
F.
Reply With Quote
Old 10th November 2011, 08:41
Dr4k0 Dr4k0 is offline
Moderator (it)

Il metodo migliore per fare i backup non esistono! Esiste il metodo con cui ti trovi meglio al momento.

Generalmente io i backup dei DVD li creo così :
1) Con AnyDVD rippo il disco su disco rigido
2) utilizzo Vobblanker per eliminare quello che non mi interessa (trailer, lingue, sottotitoli)
3) se occupa ancora tanto allora lo faccio su 2 dischi altrimenti uso CloneDVD

Tutto qua...
3) come ultima spiaggia mandatemi una Mail; vedrò se è il caso di riferire il problema direttamente alla SlySoft
Reply With Quote
Old 10th November 2011, 14:16
colicajo colicajo is offline
Junior Member

Quote:
Originally Posted by Dr4k0 View Post
Mi sono spiegato male, tasto dx sull'icona di AnyDVD vicino all'orologio.

Altra possibilità è da menù avvio scegli Slysoft=> AnyDVD => AnydVD Ripper (non AnyDVD Image Ripper ma solo AnyDVD Ripper).

Ciaoz ^__^
ciao e grazie per i consigli,grazie a te tutto è andato alla perfezione.
mi vergogno a scriverti in ritardo ma non considerarmi un ingrato,il fatto è che nella zona di pordenone (friuli)fino a stamani ci son stati dei problemi con internet.
grazie,grazie e ancora grazie
salutoni
Reply With Quote
Old 11th November 2011, 08:25
Dr4k0 Dr4k0 is offline
Moderator (it)

Non c'è nulla da vergognarsi o da sentirsi ingrati, siamo qui per aiutarci a viceda, e poi in questo periodo l'internet fa scherzi pure a me (sud/est della sicilia)...

Ciaoz ^__^
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules