![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazzi, sapreste indicarmi dove posso scaricare il firmware per un masterizzatore matshita dvd-ram uj-850s?.
Attualmente la versione firmware è la 1.20, ho provato in rete ma non trovo nulla. Ho provato anche sul sito del costruttote del pc , ACER TraveMate 6464, ma non trovo traccia di firmware. Vi ringrazio, ciao Leo
|
|
|
|||
|
|||
|
Puoi provare qui alla voce Matshita UJ-850U . Ho letto in giro che dovrebbe essere compatibile, ma non ti assicuro nulla (se non funziona e ti trasforma il tuo masterizzatore in qualcosa di inutilizzabile non voglio essere ritenuto responsabile di nulla
).L'azienda che li produce preaticamente non esiste su internet...
Per qualsiasi necessità mandatemi una mail a dr4k0 (chioccila) tiscali (punto) it 1) ricordo che non lavoro per la SlySoft, i miei post riflettono solo la mia opinione 2) prima di aprite un topic per descrivere un problema, assicuratevi di avere l'ultima versione del prog. e controllate sul forum che altri non abbiano già aperto un topic al riguardo 3) come ultima spiaggia mandatemi una Mail; vedrò se è il caso di riferire il problema direttamente alla SlySoft |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|