![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
Un caloroso augurio di buone feste a tutti gli iscritti,fan e ammiratori di questo meraviglioso forum.
Ma un augurio particolare a Dr4k0 per la sua pazienza e disponibilità nei nostri confronti. ![]() Ciao a tutti, Leo
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie per gli auguri!!!
Ricambio a te e a tutti gli utenti del Forum, AUGURI DI UN BUON NATELE E FELICE ANNO NUOVO!!! ![]() ![]() ![]()
Per qualsiasi necessità mandatemi una mail a dr4k0 (chioccila) tiscali (punto) it 1) ricordo che non lavoro per la SlySoft, i miei post riflettono solo la mia opinione 2) prima di aprite un topic per descrivere un problema, assicuratevi di avere l'ultima versione del prog. e controllate sul forum che altri non abbiano già aperto un topic al riguardo 3) come ultima spiaggia mandatemi una Mail; vedrò se è il caso di riferire il problema direttamente alla SlySoft |
|
|
|||
|
|||
|
Mi accodo per gli auguri a tutto questo splendido forum e chiedo alla slysoft un regalo per il 2012
CLONE BLU-RAY |
|
|
|||
|
|||
|
Assolutamente d'accordo...è troppo tempo che attendiamo.....è tempo di Clone Blu-Ray||| Un caro saluto a tutti ed un augurio di cuore
|
|
|
|||
|
|||
|
AUGURI DI BUON NATALE E DI UNO SPETTACOLARE 2012 a tutti gli affezionati del forum e non solo! Ringraziamento speciale per Mr. Dr4k0 che solo per la pazienza dovrebbero beatificare!
![]() Buoni back-up a tutti. A presto. Sinceramente. F. |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|