![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
Buonasera,
ho dovuto formattare il pc ed ho installato Win7 (32bit) al posto di Vista. Reinstallando anydvd non sono riuscito ad inserire la licenza. Il software mi da il seguente errore: Licenza non trovata. Si prega di installare una licenza valida. Registrato a nome di XXX Numero di serie: xxxx Aggiornamenti grtuiti sino a: a vita Cosa significa? CloneDVD e clone DVD mobile funziona. Grazie Davide |
|
|
|||
|
|||
|
Sembra che installare le licenze su Win7 sia problematico...
Prova a fare così : 1) disinstalla AnyDVD (se ti chiede di eliminare i dati di registrazione, digli OK) 2) Riavvia 3) Installa AnyDVD 4) Riavvia 5) Chiudi AnyDVD 6) Copia la licenza su di una cartella facimente raggiungibile (Es: Desktop o cartella principale del disco rigido) 7) menù avvio => Tutti i Programmi => SlySoft => AnyDVD Tasto DX su "Register AnyDVD" e scegli "Esegui come Amministratore"9) Sfoglia le cartelle sino a dove si trova la licenza 10) Avvia AnyDVD 11) Fammi sapere se ha funzionato Segui questi 11 passaggi, e mi raccomando l'undicesimo ;-) Ciaoz ^__^
Per qualsiasi necessità mandatemi una mail a dr4k0 (chioccila) tiscali (punto) it 1) ricordo che non lavoro per la SlySoft, i miei post riflettono solo la mia opinione 2) prima di aprite un topic per descrivere un problema, assicuratevi di avere l'ultima versione del prog. e controllate sul forum che altri non abbiano già aperto un topic al riguardo 3) come ultima spiaggia mandatemi una Mail; vedrò se è il caso di riferire il problema direttamente alla SlySoft |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Anche io ho avuto problemi lanciando il solo file di registrazione (doppio clik sul file di registrazione come con xp per intenderci) Seguito la tua procedura ed è andato tutto bene. Grazie, Ilario |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|