![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
Scaricala qui:
http://sandbox.slysoft.com/beta/SetupCloneCD5317.exe Modifiche: CloneCD 5.3.1.7 2012-07-14 - Novità: Migliorata la compatibilità con i nuovi hardware - Novità: Supporto per i dischi con settori più grandi di 2048 bytes - Novità: Migliorate le performance di lettura/scrittura con i nuovi hardware - Novità: Aggiornato il layer ElbyCDIO - Corretto: Posizion del disclaimer legale nelle configurazioni multi monitor - Modifica: Solo le unità a cui è stata assegnata una lettera sono selezionabili - Alcune migliorie e correzioni minori Last edited by Dr4k0; 16th July 2012 at 13:32. |
|
|
|||
|
|||
|
Salve a tutti ragazzi del forum!!!
![]() Mi sono iscritto perché volevo fare una domanda... ma prima lasciatemi fare i miei più sinceri complimenti a tutta l'azienda che produce questi fantastici programmi che oramai uso da anni e che non hanno mai fatto cilecca o deluso in alcun modo, sono tutti davvero efficaci e semplici da usare, cosa si potrebbe chiedere di più, grazie infinite per averli creati ![]() ora la domanda... Perché non escono più aggiornamenti dei software quali...? CloneDVD CloneCD Virtual CloneDrive p.s. ho visto che appunto di CloneCD c'è questa beta a cui appunto sto rispondendo, ma quando esce la versione definitiva? grazie ancora e in bocca al lupo per i vostri prodotti
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|