SlySoft Forum   SlySoft Home

Go Back   SlySoft Forum > International Talk > SlySoft Forum Italiano > AnyDVD (it)

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 10th May 2008, 19:23
Alleva0736 Alleva0736 is offline
Junior Member

Default Come fare un rip di un blu-ray con audio in italiano ?

Ho provato a fare un backup su HD di un blu-ray ma quando provo riprodurre la traccia principale del film con il film su Hard Disk con un player (ne ho provato piu' di uno, Media player di microsoft e media player classic, power dvd) il video funziona ma posso sentire l'audio solo in inglese

Giu
Reply With Quote
Old 1st August 2008, 09:21
dimdar dimdar is offline
Junior Member

Ciao,

Anche io ho lo stesso problema, audio solo in inglese. Qualcuno è riuscito a rippare qualche blu-ray in italiano?
Reply With Quote
Old 1st August 2008, 15:06
Dr4k0 Dr4k0 is offline
Moderator (it)

Send a message via MSN to Dr4k0

Mi spiace ma al momento non so come aiutarvi (non ho un PC con lettore BluRay, almeno per un altro paio di settimane ;-) ). Spero che qualcun'altro vi risponda nel frattempo, oppure dovrete aspettare che mi organizzi io...

Ciaoz ^___^
3) come ultima spiaggia mandatemi una Mail; vedrò se è il caso di riferire il problema direttamente alla SlySoft
Reply With Quote
Old 2nd August 2008, 13:04
JDN JDN is offline
Junior Member

Salve a tutti intanto:-)))
Un mio amico ha fatto un backup di Resident Evil dal suo originale Blu-Ray e funziona perfettamente in tutte le lingue.
Da media player si va alla barra menu in alto, si seleziona play e SELEZIONA AUDIO E LINGUA. Ce ne sono una sfilza ed in mezzo c'è anche l'italiano...
Più che altro esiste un modo per mettere su disco da 25GB un film da 30 e passa GB?
Un programma tipo CLONE DVD che ti permette di togliere menu, lingue e comprimere un pò il video?
Reply With Quote
Old 2nd August 2008, 16:17
Dr4k0 Dr4k0 is offline
Moderator (it)

Ho già risposto sull'altro thread, di programmini semplici come CloneDVD attualmente non ne esistono... Ci vorrà un po prima che ne vengano sfornati, speriamo che in 1 anno si intraveda qualcosa...

Ciaoz ^___^
3) come ultima spiaggia mandatemi una Mail; vedrò se è il caso di riferire il problema direttamente alla SlySoft
Reply With Quote
Old 25th October 2008, 08:22
pitrax pitrax is offline
Junior Member

ciao a tutti certo io ci sono riuscito con parecchi titoli praticamente identico in tutto e per tutto al mio originale......... con clonydvd hd
Reply With Quote
Old 27th October 2008, 05:31
dama dama is offline
Junior Member

Ciao a tutti, vorrei chiedere a pitrax dove ha trovato clonydvd hd,se c'è una versione in prova e se davvero è riuscito a fare dei beckup di bluray 50 gb su bluray da 25 gb.Grazie ciao a tutti.
Reply With Quote
Old 27th October 2008, 15:12
Dr4k0 Dr4k0 is offline
Moderator (it)

Basta fare una ricerca su Google per capire che quel programma non esiste... Probabilmente voleva farsi 2 risate...
Reply With Quote
Old 18th November 2008, 16:18
Atvar Atvar is offline
Member

allora. e' semlicissimo. basta andare da un robivecchi, comperare una vecchia lampada ad olio e quando la spolvererete sentirete una voce che vi chiedera' di esprimere TRE desideri.. i primi 2 siano seri ed il terzo. beh un clone dvd hd non sarebbe poi male, pero' mi vengono in mente migliaia di problemi piu' incessanti di questo vecchio mondo.
vediamo se posso aiutarti.
1 devi rippare tutto il blu ray originale sul computer.
2 troverai all'interno 2 cartelle BDMW e CERTIFICATE, apri la prima e cerca la sottocartella STREAM all'interno troverai diversi file con estensione M2TS quello con dimensioni maggiori e' sicuramente il film. ( nel 99% dei casi almeno in un 1% il film e' composto da 2 file)
3 scarica e lancia il programma TSMUXER apri il file M2TS corrispondente al film e crea un nuovo file M2TS contenente la traccia video ( VC1 o H264) e UNA sola traccia audio. TSMUXER ti indica direttamente le lingue delle varia tracce.
il risultato finale lo puoi vedere su pc o su ps3 se invece disponi di un blu ray burner ( masterizzatore blu ray) puoi dire a TSMUXER di ricreare un disco blu ray con solo film e la traccia in italiano. se il tuo risultato sara' inferiore ai 23 giga puoi masterizzarlo su un BD-R 25 giga che si trova gia in vendita sui 7 euro.
spero di esserti stato di aiuto anche se non esiste ancora un metodo semplice dopo le prime prove ti renderai conto che TSMUXER e' un programma semplice da usare
ciao
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules