![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
spulcia questo post:
http://forum.slysoft.com/showthread.php?t=27444 in pratica basta trovare il file .mpls giusto e non il .m2ts, li trovi nella cartella playlist del BD |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie della risposta ora vedo il post.
Comunque non è necessario fare il decrypt con anydvd (prima fase come descritto nel topic), cioè è inutile fare il decrypt se si vuole masterizzare un film blu ray doppio strato su un blue ray vergine da 25gb, basta usare il tsmuxer direttamente con anydvd in background!! |
|
|
|||
|
|||
|
questa non la sapevo.. notizia molto utile
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,
inanzitutto compliementi per tutto cio' che fate e che "studiate". Veniamo a me: Ho Batman Begins originale che "pesa" 37,3gb,l'ho decriptato con anydvd hd su disco rigido. Dopodichè avvio tsmuxer e carico il file piu' grande. Vedo la sezione video (il 720p e 1080p)poi una serie di lingue ecc (ita,fra,spa). A fianco a queste voci ci sono delle caselle tutte spuntate con una "V". Ora: devo tenere spuntate solo i 2 file video e i vari "ita"?? e le altre togliere la "V"?? è giusto il mio procedimento?? grazie mille. Matteo. |
|
|
|||
|
|||
|
per i video devi sceglierne uno solo, meglio il 1080p almeno non ti porti dietro informazioni che "pesano" e che non servono (altrimenti perchè avere un blu-ray) per i sottotitoli puoi mettere tutto quello che vuoi (anche qui meno sono, meno peso occupi)
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao scusate ma io con le cronache di narnia il rincipe caspian ho un problema, seguo procedura passo passo ma quando con isobuster vado a scrivere per pochissimo non ci sta'
cioe il programma mi dice: immagine size: 11.909.600 sector (23.260mb) disk size 11.826.176 sectors (23.098 mb) e anche se masterizzo logicamente non ci sta. ho tenuto solo il video e' l'unico audio ita (solo questo ho fleggato). pero' qui leggo che invece dovrebbe arrivare a 22,7 gb dove sbaglio? c'e' qualche settaggio di txmuxergui che dimentico? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|