![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno, e grazie in anticipo per l'aiuto. Utilizzo AnyDVD da alcuni anni, e lo trovo molto comodo per le copie di sicurezza.
Alcuni dvd ORIGINALI non solo non riesco a copiarli, ma NEPPURE A VEDERLI sul mio computer con Vista. Capita circa una volta al mese, 1 su 2-3 dvd, sempre ORIGINALI: inserisco il dvd e continua a fare versi strani il lettore, ma non parte. Se inserisco altri dvd funziona. Se poi reinserisco quello originale di prima, continuo a non leggerlo. Su 2 lettori da televisione, li leggo tranquillamente. Cosa può essere? Grazie x la risposta, sto diventando matto da mesi!!! Nessuno dei miei venditori di computer sa aiutarmi. Saluti cordiali beppo |
|
|
|||
|
|||
|
Potrebbero essere protezioni... Quali sono i nomi di questi DVD??? Che versione sono (disco singolo, doppio, director's cut, ecc)
Facci sapere...
Per qualsiasi necessità mandatemi una mail a dr4k0 (chioccila) tiscali (punto) it 1) ricordo che non lavoro per la SlySoft, i miei post riflettono solo la mia opinione 2) prima di aprite un topic per descrivere un problema, assicuratevi di avere l'ultima versione del prog. e controllate sul forum che altri non abbiano già aperto un topic al riguardo 3) come ultima spiaggia mandatemi una Mail; vedrò se è il caso di riferire il problema direttamente alla SlySoft |
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|