![]() |
|
|
|
|||
|
|||
|
Razazzi calmiamoci, siamo qui per aiutarci e non per scannarci
![]() Ciaoz ^__^
Per qualsiasi necessità mandatemi una mail a dr4k0 (chioccila) tiscali (punto) it 1) ricordo che non lavoro per la SlySoft, i miei post riflettono solo la mia opinione 2) prima di aprite un topic per descrivere un problema, assicuratevi di avere l'ultima versione del prog. e controllate sul forum che altri non abbiano già aperto un topic al riguardo 3) come ultima spiaggia mandatemi una Mail; vedrò se è il caso di riferire il problema direttamente alla SlySoft |
|
|
|||
|
|||
|
A libe, ma fatti gli affari tuo no!!!!!! Prrrrrrrrrr e ari Prrrrrrr
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Anche io ho problemi con questo film cioè, ho salvato la copia sul hd ma quando vado a vederlo con il player niente eppure il film c'è ho riprovato a ripassarlo ( quello già presente sul hd ) funziona tutto bene, chiudo il player e lo riapro funziona ma se riavvio il pc ho sposto la cartella il player non visualizza più niente, chissà il perché avete idee? Spero di essere stato chiaro, grazie!
|
|
|
|||
|
|||
|
Mi rispondo da solo magari a qualcuno serve, ho notato che con il film su hd non viene visualizzato ma se lo masterizzo su dvd funziona regolarmente, ma non chiedetemi il perchè ciao a tutti
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|