Results 1 to 4 of 4

Thread: Eliminare .dll

Default Eliminare .dll

Ciao Dr4k0, sono la sorella di mariner, posso farti una domanda? No…. Vabbe la faccio lo stesso:
    ho XP con SP3, a furia di installare programmi e programmini, sono piena di dll, che al momento della disinstallazione, non elimino per paura di sbagliare.(ci sono delle dll condivise da quello o da altro programma le vuoi eliminare? Boooo!!!!). Ora queste dll vanno in conflitto tra di loro e le vorrei eliminare, ma anke collegandomi in “modalità provvisoria” come amministratore, non le fa cancellare.
    So ke ci sono dei programmi free per eliminarle, ma non vorrei installare altri programmi per cancellare dei programmi, mi spiego?, qualke consiglio? 50 punti in premio.

P.S. mio fratello non voleva ke ti scrivessi, dice: “sono tutte ca*****”, ma sono curiosa.

Ciao KRIKRI

Ciao, non sono Dr4K0..
    Se mi posso permettere, come fai a ricordarti quali sono tutte le dll da eliminare senza essere sicura di non fare danni??

Le risposte sono 2:

1) risolvi il problema alla radice; ti salvi su un disco esterno tutti i file che ti interessano e formatti il pc e riparti da zero.. (forse sono un pò maniaco ma lo faccio + o - ogni 3/4 mesi per avere appunto un sistema il più stabile e pulito possibile..)

2) Installi uno dei programmini che non vuoi installare e dai una bella pulita al sistema.. (anche se la matematica certezza che pulisca tutto ma proprio tutto non l'avrai mai..)

Se opti per la seconda, meno invasiva, a questo indirizzo inserendo un indirizzo email avrai una licenza gratuita per il programma TuneUp Utilities 2009, un programmino che ti permette di fare un pò di pulizia...

P.s. non so per quanto ancora la promozione per la licenza rimanga attiva...

Ciao!

Ciao Luca, grazie x i consigli.
    Cqm le dll ke devo(o dovrei) eliminare me le dice il PC, lanciando Nero, mi dice ke ci sono queste dll ke vanno in conflitto con il programma.

P.s. di ke licenza parli?
    Ciao

TuneUp Utilities 2009 non è un programma gratuito e ti serve la licenza per farlo funzionare..

in questo modo la puoi avere gratis.. Io l'ho richiesta circa 20 giorni fa, installato e devo dire che come programma funziona abbastanza bene...