Results 1 to 3 of 3

Thread: Virtual CloneDrive e Windows 7

Default Virtual CloneDrive e Windows 7

Nei Requisiti di sistema c'è scritto soltanto "Windows 98/98SE/ME/2000/XP/XP64/VISTA/VISTA64"...

Ma è compatibile con Windows 7 a 64 bit? O ha dei problemi come Daemon Tools Lite?

Con Daemon Tool non ci sono problemi, con Windows 7 non so che dirti (io sto su WinXP a 32Bit)...

Ciaoz ^__^
    Per qualsiasi necessità mandatemi una mail a dr4k0 (chioccila) tiscali (punto) it
    1) ricordo che non lavoro per la SlySoft, i miei post riflettono solo la mia opinione
    2) prima di aprite un topic per descrivere un problema, assicuratevi di avere l'ultima versione del prog. e controllate sul forum che altri non abbiano già aperto un topic al riguardo
    3) come ultima spiaggia mandatemi una Mail; vedrò se è il caso di riferire il problema direttamente alla SlySoft

Quote Originally Posted by Dr4k0 View Post
    Con Daemon Tool non ci sono problemi, con Windows 7 non so che dirti (io sto su WinXP a 32Bit)...

Ciaoz ^__^
    Io invece ho problemi: con Daemon Tools e Win 7 (64bit), però... Non tra Daemon Tools e Virtual CloneDrive...

Non so se è per colpa del mio notebook, oppure se è un problema ancora non risolto di compatibilità del software con il nuovo sistema operativo di Microsoft.

Devo installare un programma che è composto da 2 immagini ISO. Usando Daemon Tools la prima me la fa mettere poi, al momento di inserire la seconda, non riesce a vedere l'immagine pur selezionando il percorso (la path). E su Win XP andava tutto bene...

Tant'è, io volevo sapere se qualcuno aveva provato il Virtual CloneDrive con Win7 (dato che tra i requisiti di sistema si arriva fino a Win Vista 64) e se gli funzionava tutto perfettamente. Intanto nel week end proverò anch'io...
    Last edited by pegasus2000; 6th August 2010 at 03:18.