Results 1 to 6 of 6

Thread: Ho bisogno al piu`presto di un aiuto per CloneDVD2, grazie

Exclamation Ho bisogno al piu`presto di un aiuto per CloneDVD2, grazie

il mio problema dura ormai da parecchio tempo ed ho provato qualsiasi cosa per risolverlo ma senza risultati positivi.

Allora, ogni volta che voglio masterizzare un film mi viene sempre questo errore WriteDVD 10 11 W2.

Sul mio portabile ho la marca NEC DVD+-RW ND 6500A ed ho anche la versione Sonic Record New 7.10. installato.

Grazie per l`aiuto

Cordiali saluti
    hitman_investor

Prova a disinstallare tutti i programmi della sonic (capita che il DLA dia fastidio ai programmi della Slysoft). Al max puoi mettere come cartella di uscita una sul tuo disco rigido e poi la masterizzi col Sonic (sempre che questo masterizzi senza problemi)...

Facci sapere

ciao DR4KO e grazie per la risposta!

Io ho fatto tutto quello che mi hai detto di fare, ho disinstallato tutto il programma della Sonic, ma purtroppo il problema rimane sempre e viene sempre l`errore WriteDVD 10 11 W2.

Mi puoi spiegare che errore e`questo WriteDVD 10 11 W2 ?

Grazie per l`aiuto e ciao

Ho dato un'occhiata (usando il tasto cerca) se altri sono incappati nel tuo stesso problema, a quanto pare ad alcuni il problema appare quando il masterizzatore DVD è impostato come Slave e non come Master. Ti consiglio di controllare (se non sai di cosa sto parlando avvisami).
    Prova anche a seguire quanto scritto qui http://club.cdfreaks.com/showpost.ph...02&postcount=3 .

Fammi sapere se ci sono novità.
    Last edited by Dr4k0; 27th May 2007 at 15:12.

Quote Originally Posted by hitman_investor View Post
    ciao DR4KO e grazie per la risposta!

Io ho fatto tutto quello che mi hai detto di fare, ho disinstallato tutto il programma della Sonic, ma purtroppo il problema rimane sempre e viene sempre l`errore WriteDVD 10 11 W2.

Mi puoi spiegare che errore e`questo WriteDVD 10 11 W2 ?

Grazie per l`aiuto e ciao
    anche io ho questo tipo di errore ,supporto scadente ,eppure uso dvd verbatim printable .
    scusate ,non mi sono neanche presentato o salutato ,ciao a tutti ,è da anni che uso i software della slysoft ,ma da un pò clone dvd mi fa buttare via parecchi supporti ,come si risolve questo problema ?
    sarà il mio vecchio pc datato ,visto che anni fa non c'era alcun problema ?
    usando gli stessi software ,hardware e stessi supporti .
    grazie

Stessi supporti non direi... Col passare del tempo i supporti possono variare, infatti possono variare le fabbriche da cui proviene (pur essendo esteticamente identici), vedi il caso di verbatim prodotti a singapore o giappone (in genere, questi ultimi sono migliori)...

Prova a cambiare marca del supporto e vedi come va...

PS ma ogni tanto lo formatti il pc o è da anni che stai con lo stesso SO???

Ciaoz ^__^
    Per qualsiasi necessità mandatemi una mail a dr4k0 (chioccila) tiscali (punto) it
    1) ricordo che non lavoro per la SlySoft, i miei post riflettono solo la mia opinione
    2) prima di aprite un topic per descrivere un problema, assicuratevi di avere l'ultima versione del prog. e controllate sul forum che altri non abbiano già aperto un topic al riguardo
    3) come ultima spiaggia mandatemi una Mail; vedrò se è il caso di riferire il problema direttamente alla SlySoft