Results 1 to 2 of 2

Thread: MATSHITA - Firmware

Default MATSHITA - Firmware

Ciao ragazzi, sapreste indicarmi dove posso scaricare il firmware per un masterizzatore matshita dvd-ram uj-850s?.
    Attualmente la versione firmware è la 1.20, ho provato in rete ma non trovo nulla. Ho provato anche sul sito del costruttote del pc , ACER TraveMate 6464, ma non trovo traccia di firmware.

Vi ringrazio, ciao Leo

Puoi provare qui alla voce Matshita UJ-850U . Ho letto in giro che dovrebbe essere compatibile, ma non ti assicuro nulla (se non funziona e ti trasforma il tuo masterizzatore in qualcosa di inutilizzabile non voglio essere ritenuto responsabile di nulla ).

L'azienda che li produce preaticamente non esiste su internet...
    Per qualsiasi necessità mandatemi una mail a dr4k0 (chioccila) tiscali (punto) it
    1) ricordo che non lavoro per la SlySoft, i miei post riflettono solo la mia opinione
    2) prima di aprite un topic per descrivere un problema, assicuratevi di avere l'ultima versione del prog. e controllate sul forum che altri non abbiano già aperto un topic al riguardo
    3) come ultima spiaggia mandatemi una Mail; vedrò se è il caso di riferire il problema direttamente alla SlySoft