Creare file addizionale DVD da Blu-ray

Discussion in 'Problemi Generici' started by arcam71, Jun 30, 2011.

  1. arcam71

    arcam71 Member

    Ciao a tutti. Con anydvd hd è possibile creare un file addizionale.dvd da un bluray: cliccare col tasto destro del mouse sull'icona della volpe e selezionare l'opzione apposita prima di creare un immagine iso del bluray. Tuttavia non so come fare a prendere quel file addizionale che viene creato a fine processo e farlo diventare un film in formato dvd. Mi sapete aiutare? Grazie
     
    Last edited: Jun 30, 2011
  2. Dr4k0

    Dr4k0 Moderator (it)

    Il file .dvd è un file creato da AnyDVD per VirtualCloneDrive. NON serve per convertire il BluRay in DVD. E' solo un'estensione. Il file .DVD è un file creato da AnyDVD che permette di interpretare correttamente l'immagine creata.

    Per trasformare il BR in DVD ci sono varie procedure (con programmi gratuiti o a pagamento) che permettono di creare un DVD (senza i menù originali però) e con risultati differenti (rapporto qualità immagine/tempo impiegato) a seconda dei programmi utilizzati.

    Ciaoz ^__^
     
  3. lucabis

    lucabis Member

    Salve slysoft non è al lavoro su nessun software per convertire blu-ray in dvd?
    Grazie
     
  4. Dr4k0

    Dr4k0 Moderator (it)

    Che io sappia no. In ogni caso potresti specificare meglio la cosa? Intendi da BluRay a DVD con tutti i menù come sono nei BR?
     
  5. lucabis

    lucabis Member

    Salve, ci sono software di altri produttori che con pochi click si convertono i bluray in dvd, visto che mi sono sempre trovato bene con slysoft prima di acquistare prodotti di altri, vorrei appunto sapere se anche slysoft sta lavorando a qualcosa del genere.
    Saluti.