Virtual CloneDrive e Windows 7

Discussion in 'Virtual CloneDrive (it)' started by pegasus2000, Aug 5, 2010.

1. pegasus2000

pegasus2000 Member

Nei Requisiti di sistema c'è scritto soltanto "Windows 98/98SE/ME/2000/XP/XP64/VISTA/VISTA64"...

Ma è compatibile con Windows 7 a 64 bit? O ha dei problemi come Daemon Tools Lite?

2. Dr4k0

Dr4k0 Moderator (it)

Con Daemon Tool non ci sono problemi, con Windows 7 non so che dirti (io sto su WinXP a 32Bit)...

Ciaoz ^__^

3. pegasus2000

pegasus2000 Member

Io invece ho problemi: con Daemon Tools e Win 7 (64bit), però... Non tra Daemon Tools e Virtual CloneDrive...

Non so se è per colpa del mio notebook, oppure se è un problema ancora non risolto di compatibilità del software con il nuovo sistema operativo di Microsoft.

Devo installare un programma che è composto da 2 immagini ISO. Usando Daemon Tools la prima me la fa mettere poi, al momento di inserire la seconda, non riesce a vedere l'immagine pur selezionando il percorso (la path). E su Win XP andava tutto bene...

Tant'è, io volevo sapere se qualcuno aveva provato il Virtual CloneDrive con Win7 (dato che tra i requisiti di sistema si arriva fino a Win Vista 64) e se gli funzionava tutto perfettamente. Intanto nel week end proverò anch'io...

Last edited: Aug 6, 2010